Uncharted: Antonio Banderas si unisce al cast del film con Tom Holland

antonio banderas

Nonostante i ripetuti rinvii, la produzione del film Uncharted, pellicola che dovrebbe adattare i videogiochi di Naughty Dog, continua a proseguire “abbastanza” tranquilla, tanto che un’altra star di Hollywood di prima grandezza si è unito al cast del film con protagonista Tom Holland.

Antonio Banderas entra a far parte del cast di Uncharted, la pellicola con Tom Holland che adatterà l’omonima saga videoludica di Naughty Dog

Insieme al giovane attore di Spider-Man e a Mark Wahlberg ci sarà anche Antonio Banderas tra i membri del cast del film diretto dal regista Ruben Fleischer (Venom). A loro si uniranno anche Sophia Ali e Tati Gabrielle (The 100).

Non ci sono informazioni riguardo il ruolo che sarà affidato all’attore spagnolo, ma è probabile che potrebbe vestire i panni di qualche villain.

Il film Uncharted, che salvo ulteriori rinvii dovrebbe arrivare nei cinema il 5 aprile 2021,  sarà il primo di una serie di pellicole Sony distribuito da PlayStation Productions, nuova branca di Sony Interactive Entertainment, inaugurata a maggio dello scorso anno e che si focalizzerà sugli adattamenti (per cinema e TV) dei videogame del colosso giapponese.

Dopo aver perso sette registi, sarà la volta buona per il film annunciato nel lontano 2010?

Fonte: Variety

...e questo?
ethan hawke tesla
Tesla: Ethan Hawke è il geniale inventore nel primo trailer del film