Playdate with Destiny: annunciato il cortometraggio su Maggie Simpson

Playdate with Destiny Maggie Simpson

I Simpson, e più precisamente la piccola di casa Maggie, saranno protagonisti di un cortometraggio che sarà proiettato prima di Onward – Oltre la magia, il film animato Disney/Pixar che era atteso nelle sale cinematografiche il prossimo 5 marzo ma che arriverà il 16  aprile a causa dei vari rinvii causati dall’emergenza Coronavirus.

Maggie Simpson sarà la protagonista di Playdate with Destiny, il nuovo cortometraggio che sarà proiettato nelle sale cinematografiche prima di Onward – Oltre la magia

Si chiama Playdate with Destiny, ed è stato annunciato tramite un post Instagram sull’account ufficiale dell’inossidabile serie creata da Matt Groening che, dopo l’acquisizione di Fox da parte di Disney, è entrata a far parte delle properties della Casa di Topolino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Maggie Simpson is speechless… Playdate with Destiny, a new Simpsons short film before Disney & Pixar’s Onward. Exclusively in theaters! #TheSimpsons

Un post condiviso da The Simpsons (@thesimpsons) in data:

Non è la prima volta che un cortometraggio con protagonista la gialla famiglia di Springfield e dedicato alla piccolina di casa apre un film d’animazione: nel 2012 il pubblico di tutto il mondo assistette a Maggie Simpson: The Longest Daycare, proiettato prime de L’era glaciale 4: Continenti alla deriva.

Trama e trailer di Onward – Oltre la magia

Ambientato nelle periferie di un mondo fantastico, Onward – Oltre la magia racconta la storia di due fratelli adolescenti elfi che intraprendono una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esiste ancora un po’ di magia.