Guns Akimbo: il folle film con Daniel Radcliffe arriverà a marzo su Amazon Prime Video

Daniel Radcliffe

Sembra che i prossimi mesi di Amazon Prime Video saranno particolarmente interessanti poiché, insieme a tanti altri importanti annunci di film e serie TV in arrivo sulla piattaforma di video on demand (una su tutti la serie sci-fi di Tales from the Loop), l’amazzone ha rivelato il debutto di Guns Akimbo su Prime Video il prossimo 23 marzo.

Guns Akimbo, il film d’azione con protagonista Daniel Radcliffe e un letale gioco nato sul dark web, arriverà su Amaon Prime video a marzo

Per chi non lo conoscesse, il film diretto da Jason Lei Howden narra di un un futuro prossimo in cui, grazie al dark web, esiste un gioco molto popolare chiamato SKIZM, che vede protagonisti degli sconosciuti che sono costretti a combattere fino alla morte; il tutto ripreso e trasmesso in diretta streaming mondiale.

Protagonista della storia sarà Miles, un “signor nessuno” interpretato dall’ex protagonista di Harry Potter, Daniel Radcliffe, la cui esistenza sarà sconvolta proprio a causa del controverso gioco. Miles si risveglierà infatti con delle armi inchiodate alle mani, braccato dagli altri partecipanti del gioco, con le quali dovrà salvare Nova, la sua ex-fidanzata della quale è ancora innamorato.

Nel cast del film saranno presenti, oltre a Radcliffe, anche Natasha Liu Bordizzo e Samara Weaving.

Ecco il trailer:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!