Future Man 3: il trailer della terza stagione, con Seth Rogen, è più folle che mai

Samurai, Ghandi, Bruce Lee, Seth Rogen, c’è un po’ di tutto nel primo trailer di Future Man 3, la terza stagione della serie comedy sci-fi con protagonista Josh Hutcherson nei panni di Josh Futterman.

Grazie ad Hulu, che riporterà la serie sulla piattaforma il prossimo 3 aprile (in Italia arriverà come al solito su Amazon Prime Video), possiamo oggi dare uno sguardo al trailer dello show che vedrà ancora una volta Josh impegnato ad impedire “l’estinzione dell’umanità dopo che dei misteriosi visitatori dal futuro lo designano come la chiave per sconfiggere l’imminente invasione di una super-razza”.

Josh Futterman è ancora una volta pronto a salvare la razza umana viaggiando nel tempo, nel primo trailer di Future Man 3 (presto su Amazon Prime Video)

Insieme a Josh ci saranno ovviamente anche Tiger (Eliza Coupe) e Wolf (Derek Wilson), segnati nell’anima e nel corpo dai continui salti temporali che hanno mostrato loro modi e mondi alternativi in cui vivere e, a volte, essere felici (magari senza mangiare solamente dei ratti).

Future Man è stata creata e scritta da Kyle Hunter e Ariel Shaffir (Sausage Party, Preacher). Seth Rogen e Evan Goldberg sono invece i produttori della serie.

Ecco il trailer:

Leggi anche: online il primo trailer di Tales From the Loop, la serie sci-fi in arrivo su Prime Video ad aprile

Fonte: YT

...e questo?
La Casa di Carta: MS Edizioni annuncia il gioco da tavolo