Star Wars: The Clone Wars 7 si mostra anche con il trailer italiano

the clone wars 7

Presto la galassia sarà diversa. I Jedi e la Repubblica moriranno!

Disney ha diffuso online il trailer ufficiale italiano di Star Wars: The Clone Wars 7, la settima e ultima stagione dell’acclamata serie TV animata ambientata nell’universo di Guerre Stellari che ha debuttato su Disney+ venerdì 21 febbraio 2020 e che andrà in onda il prossimo 24 marzo anche in Italia contestualmente all’arrivo del servizio di streaming della Casa di Topolino.

Online il trailer ufficiale italiano di Star Wars: The Clone Wars 7, la settima stagione della serie animata attesa al debutto in Italia il prossimo 24 marzo su Disney+

Potete vedere il video qui di seguito che ci mostra alcuni tra i personaggi più iconici della saga come Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Ahsoka Tano e Darth Maul.

Dopo 6 stagioni e 122 puntate e un salto temporale di ben 6 anni, i 12 nuovi episodi della settima stagione ci porteranno verso la conclusione di una delle migliori produzioni del franchise Star Wars.

Diretta da Dave Filoni, regista e produttore esecutivo anche di The MandalorianThe Clone Wars 7 vedrà la conclusione delle storie che vedono protagonisti Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Ahsoka Tano e Darth Maul, epiloghi che porteranno direttamente agli eventi al centro della narrazione di Star Wars: La vendetta dei Sith, il terzo capitolo della trilogia prequel di Star Wars e che hanno avuto inizio durante il film Star Wars: La Guerra dei Cloni.

Trama del primo episodio The Bad Batch

È la fine delle storiche Guerre dei Cloni, poiché le forze dell’oscurità hanno accumulato un grande potere nel tentativo di trasformare la Repubblica nell’Impero Galattico. Con la Repubblica indebolita, il Capitano Rex teme che i Separatisti stiano usando i dati rubati per anticipare tutte le mosse della Grande Armata.

Mentre incombe la minaccia della sconfitta, Rex si unisce alla sperimentale Clone Force 99, nota anche come Bad Batch. Insieme, intraprendono una missione ad alto rischio dietro le linee nemiche per scoprire la verità dietro le vittorie Separatiste narrate in “The Bad Batch”, un nuovissimo episodio di Star Wars: The Clone Wars che debutta venerdì 21 febbraio su Disney+ .