Fuser: Harmonix è pronta a lanciare il suo nuovo gioco musicale

Harmonix ha annunciato che, dopo il successo ottenuto con DropMix, quest’anno lancerà Fuser, un nuovo videogioco musicale in cui saremo noi a mixare i nostri brani preferiti, cercando di comporre dei mash-up da favola!

Facendo tesoro dell’esperienza di Dropmix, a breve nelle nostre case arriverà Fuser: il nuovo videogame musicale di Harmonix!

A circa tre anni dal lancio di uno dei migliori party game di sempre, Harmonix si prepara a lanciare un nuovo gioco in cui saremo noi a controllare e scegliere la musica da suonare.

Fuser non sarà però un gioco da tavolo bensì un videogame, con varie modalità di gioco, disponibile per Play Station, Xbox e Switch e PC. Ecco il trailer di lancio, direttamente dal canale YouTube dedicato.

Dai creatori di Rock Band e Dance Central

FUSER ti dà il benvenuto!

A un festival musicale virtuale ininterrotto in cui sei tu a controllare la musica!

Modalità campagna: perfeziona la tua tecnica di mixaggio per conquistare la folla, e sblocca nuove sfide e contenuti.

Modalità freestyle: esplora, scopri e crea mix incredibili ed effetti personalizzati in un paradiso musicale tutto tuo.

Modalità multigiocatore: collabora o competi con giocatori di tutto il mondo.

Funzionalità social: condividi i tuoi mix migliori e i tuoi show più indimenticabili all’interno del gioco e online.

Il nuovo gioco di Harmonix ci catapulterà all’interno di un festival di musica digitale senza sosta in cui saremo noi a controllare i mix musicali, unendo elementi delle canzoni più famose del mondo.

Fuser ci inviterà a creare, collaborare e condividere i nostri incredibili mix musicali e esibizioni da headliner con il resto del mondo, facendo vedere a tutti di che pasta è fatto il nostro suono e il nostro stile.

L’idea nata come evoluzione della tecnologia alla base del “sistema DropMix”, si è posta l’obiettivo di migliorare quest’ultima trasformandola in un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente per portarla sia su pc, sia sulle console più diffuse.

Ora Harmonix è pronta a proporci un’altra opportunità per coltivare le nostre abilità nel mixare la musica in modi mai visti prima. E tutti i nostri mix ed i risultati che otterremo saranno condivisibili istantaneamente con un semplice click!

La data di rilascio non è ancora stata comunicata, ma la casa editrice ci invita a tenere monitorato il sito web fusergame.com per tutti gli aggiornamenti!

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

...e questo?
the last of us parte 2
The Last of Us 2 rinviato insieme a Marvel’s Iron Man VR