Fuser: Harmonix รจ pronta a lanciare il suo nuovo gioco musicale

Harmonix ha annunciato che, dopo il successo ottenuto con DropMix, quest’anno lancerร  Fuser, un nuovo videogioco musicale in cui saremo noi a mixare i nostri brani preferiti, cercando di comporre dei mash-up da favola!

Facendo tesoro dell’esperienza di Dropmix, a breve nelle nostre case arriverร  Fuser: il nuovo videogame musicale di Harmonix!

A circa tre anni dal lancio di uno dei migliori party game di sempre, Harmonix si prepara a lanciare un nuovo gioco in cui saremo noi a controllare e scegliere la musica da suonare.

Fuser non sarร  perรฒ un gioco da tavolo bensรฌ un videogame, con varie modalitร  di gioco, disponibile per Play Station, Xbox e Switch e PC. Ecco il trailer di lancio, direttamente dal canale YouTube dedicato.

Dai creatori di Rock Bandย e Dance Central

FUSER ti dร  il benvenuto!

A un festival musicale virtuale ininterrotto in cui seiย tu a controllare la musica!

Modalitร  campagna: perfeziona la tua tecnica di mixaggio per conquistare la folla, e sblocca nuove sfide e contenuti.

Modalitร  freestyle: esplora, scopri e crea mix incredibili ed effetti personalizzati in un paradiso musicale tutto tuo.

Modalitร  multigiocatore: collabora o competi con giocatori di tutto il mondo.

Funzionalitร  social: condividi i tuoi mix migliori e i tuoi show piรน indimenticabili all’interno del gioco e online.

Il nuovo gioco di Harmonix ci catapulterร  all’interno di un festival di musica digitale senza sosta in cui saremo noi a controllare i mix musicali, unendo elementi delle canzoni piรน famose del mondo.

Fuser ci inviterร  a creare, collaborare e condividere i nostri incredibili mix musicali e esibizioni da headliner con il resto del mondo, facendo vedere a tutti di che pasta รจ fatto il nostro suono e il nostro stile.

L’idea nata come evoluzione della tecnologia alla base del “sistema DropMix”, si รจ posta l’obiettivo di migliorare quest’ultima trasformandola in un’esperienza di gioco ancora piรน coinvolgente per portarla sia su pc, sia sulle console piรน diffuse.

Ora Harmonix รจ pronta a proporci un’altra opportunitร  per coltivare le nostre abilitร  nel mixare la musica in modi mai visti prima. E tutti i nostri mix ed i risultati che otterremo saranno condivisibili istantaneamente con un semplice click!

La data di rilascio non รจ ancora stata comunicata, ma la casa editrice ci invita a tenere monitorato il sito web fusergame.com per tutti gli aggiornamenti!

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.