Cartoomics 2020 rinviato ad ottobre a causa del coronavirus

In un certo senso la notizia era nell’aria o quantomeno ci si aspettava che anche il Cartoomics 2020, al pari di altri importanti eventi, venisse rinviato a causa dell’emergenza Coronavirus che ha colpito il nostro paese.

A causa dell’emergenza Coronavirus, anche il Cartoomics 2020 di Milano è stato posticipato, con l’evento che si terrà a ottobre insieme alla Milan Games Week

La manifestazione, originariamente in programma dal 13 al 15 marzo prossimi, si svolgerà in autunno in contemporanea con la Milan Games Week, dal 2 al 4 ottobre.

Cartoomics: cambio date. La manifestazione si svolgerà dal 2 al 4 ottobre 2020 in sinergia con Milan Games Week.

La 27esima edizione di Cartoomics prevista dal 13 al 15 marzo 2020 sarà posticipata e si svolgerà dal 2 al 4 ottobre 2020 sempre presso il quartiere fieramilano, a Rho. La concomitanza di date con Milan Games Week permetterà di dare vita ad un evento che sarà il punto di riferimento non solo per gli appassionati di comics, cinema, editoria, ma anche per gli amanti di videogames e intrattenimento. La decisione è stata presa al fine di tutelare al meglio la salute di visitatori, aziende espositrici e partners.

I rimborsi dei biglietti avverranno automaticamente attraverso l’accredito dell’importo sulla carta di credito utilizzata per il pagamento.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!