Overwatch: disponibili la Sfida Martedì Grasso di Ashe e la modalità sperimentale

Blizzard ha annunciato di aver dato il via alla Sfida Martedì Grasso di Ashe che è disponibile per tutte le versioni di Overwatch.

Parte la Sfida Martedì Grasso di Ashe sui server di Overwatch con Blizzard che attiva anche la Modalità Sperimentale

Da adesso fino al prossimo 9 marzo, i giocatori potranno godersi la festa e ottenere sei spray, due icone e il modello epico Martedì Grasso per Ashe (e B.O.B.) per un totale di 9 nuove ricompense.

Sfida Martedì Grasso di Ashe: gioca e ottieni

Vincendo in Partita rapida, Partita competitiva o Arcade otterrai nuove icone, un nuovo spray e un nuovo modello epico:

  • Vinci 3 partite: 2 icone
  • Vinci 6 partite: 1 nuovo spray
  • Vinci 9 partite: Modello epico Martedì Grasso per Ashe (e B.O.B.)

Sfida Martedì Grasso di Ashe: guarda e ottieni

Guarda gli streamer di Twitch prima, durante o dopo i match per sbloccare altri oggetti cosmetici di Ashe e B.O.B.. Fino al 9 marzo, sintonizzandoti sui canali degli streamer partecipanti potrai ottenere fino a cinque spray della sfida Martedì Grasso di Ashe!

  • Guarda per 2 ore: 1 nuovo spray
  • Guarda per 4 ore: 2 nuovi spray
  • Guarda per 6 ore: 2 nuovi spray

Modalità sperimentale

Inoltre Blizzard ha attivato anche la modalità sperimentale che permette al team di Overwatch di testare i cambiamenti più importanti alla dinamica di gioco, in modo simile a come gli aggiornamenti ai contenuti vengono testati sul Reame Pubblico di Prova (PTR), con la differenza che ora vengono provati sul gioco live per PC e console.

A differenza del PTR, i progressi ottenuti nella Modalità sperimentale vengono mantenuti sul tuo account. La pubblicazione nelle altre modalità di gioco dei contenuti implementati della Modalità sperimentale non è garantita.

Il primo test della Modalità sperimentale sarà incentrato su Triplo eroe d’attacco, che imposterà i ruoli di base di una formazione a un tank, tre eroi d’attacco e due di supporto. I giocatori potranno provare “Triplo eroe d’attacco” per un periodo di tempo limitato.

...e questo?
Dying Light: il nuovo DLC, Hellraid, sarà rilasciato il 23 luglio