Jurassic World 3: Colin Trevorrow ha annunciato l’inizio delle riprese svelando il titolo ufficiale

Jurassic World

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Jurassic World 3, il terzo capitolo della saga sequel ispirata ai romanzi di Michael Crichton, che vedrà il ritorno di tanti personaggi che abbiamo imparato ad amare nelle pellicole della trilogia originale (e di cui ora conosciamo il titolo ufficiale).

Ad annunciare l’inizio delle riprese di Jurassic World 3 è stato il regista, Colin Trevorrow, che ha anche svelato il titolo del film!

Jurassic World: Dominion, è questo il titolo dell’attesissimo terzo capitolo della saga cinematografica con protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard che riporterà i pericolosi mostri preistorici sul grande schermo.

Insieme a loro, come già annunciato, torneranno anche Sam Neil, Laura Dern, Jeff Goldblum e Joseph Mazzello, il giovane Timothy “Tim” Murphy nelle prime due pellicole di Jurassic Park.

A loro si uniranno ovviamente anche Chris Pratt, Bryce Dallas Howard DeWanda Wise. Steven Spielberg e Colin Trevorrow torneranno invece ad essere i produttori esecutivi del nuovo film (diretto da Trevorrow), la cui uscita nelle sale è attesa per il mese di giugno del 2021.

Con un cast simile, le premesse sembrano essere buone, anche se l’idea di Trevorrow dietro la macchina da presa non mi convince affatto. Tuttavia, come ho già fatto per i capitoli precedenti, darò una possibilità anche a questo Jurassic World 3, sperando di non rimanerne deluso.

Voi che cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da questo film? Fatecelo sapere, come sempre, scrivendo un commento qui sotto!

...e questo?
Top Gun: Maverick, la data d’uscita slitta a causa del Coronavirus