Vas Quas Editrice: promozione dei GdR fino a Carnevale

vas-quas-editrice-gdr

Tempo di offerte in casa Vas Quas Editrice! Vas Quas, etichetta del panorama dei giochi di ruolo indie in Italia, ha lanciato in promozione due dei suoi giochi in catalogo: Oscura Minaccia e Unforgettable Bastard. I GdR sono in offerta a prezzo di costo e con spedizione gratuita fino a Carnevale.

Oscura Minaccia e Unforgettable Bastard di Vas Quas Editrce sono in offerta fino a Carnevale. Per i due GdR le spedizioni sono gratuite e vengono venduti a prezzo di costo

Un’offerta che non può non far piace noi giocatori di ruolo e che è stata messa in atto dato che la casa editrice non potrà (probabilmente) essere presente al Modena Play di quest’anno.

Seguendo la filosofia di Vas Quas Editrice, il ricavato dei manuali venduti sarà utilizzato per produrre e realizzare i due prossimi giochi dell’etichetta indie: Apprendisti Eroi (GdR per bambini e famiglie per iniziare a giocare di ruolo) e Dark Passenger (gioco di stampo investigativo fatto di indagini e lotte interiori).

Oscura Minaccia è la nuova edizione del gioco di ruolo Il Mio Fantasy di Vas Quas Editrice. Si tratta di un GdR di stampo narrativo in cui i giocatori vestono i panni di personaggi che si muovono in un mondo fantasy, PG che crescono e diventano più complessi mano a mano che si procede con il gioco. Una delle caratteristiche più interessanti del GdR è che personaggi e storia vengono costruiti direttamente al tavolo di gioco quando si decide di iniziare sessione.

Invece, Unforgettable Bastards è un GdR ad ambientazione fantascientifica in cui i personaggi giocanti sono i peggiori farabutti della Galassia, in un mondo che è però, se possibile, infinitamente peggio di loro. Scappati da un padrone che li voleva morti, o in fuga da una banda di trafficanti: cosa succede quando il passato torna a bussare?

Questi due giochi sono venduti a prezzo di costo e hanno le spedizioni gratuite fino a Carnevale. Per saperne di più, potete visitare la pagina Facebook di Vas Quas Editrice o consultare il loro blog ufficiale.