Obsidian Entertainment è ora al lavoro su di un nuovo gioco Tripla A

Mentre continuano i lavori su Grounded, Obsidian Entertainment ha ora aperto oltre 30 nuove posizioni lavorative che si dedicheranno ad un nuovo gioco non ancora annunciato.

Un nuovo gioco di ruolo next gen è ora in cantiere presso gli uffici di Obsidian Entertainment, e arriverà su PC e Xbox Series X

In questo momento il team di sviluppo sta ancora lavorando ai nuovi contenuti aggiuntivi per The Outer Worlds, nonché alla versione early access di Grounded. Un terzo gioco non ancora annunciato è però emerso grazie ad alcuni annunci di lavoro, che menzionano la ricerca di personale per un gioco composto da combattimenti corpo a corpo, a distanza, sparatorie, multiplayer, dialoghi con scelte multiple e una visuale in prima persona.

L’annuncio pubblicato sul sito ufficiale riporta: “Obsidian Entertainment è sempre alla ricerca di persone creative interessate a un ambiente stimolante, per creare i migliori giochi di ruolo al mondo“.

Sempre l’annuncio rivela inoltre che il gioco arriverà su PC e Xbox Series X.

Al momento non abbiamo notizie certe sul nuovo titolo dello studio ma, dopo il controverso Fallout 76, c’è già chi scommette che Bethesda possa aver affidato proprio ad Obsidian il compito di rilanciare il franchise. Ovviamente si tratta di una semplice ipotesi e, pertanto, va presa con le dovute riserve, in attesa di annunci ufficiali da parte di Obsidian Entertainment o Bethesda stessa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Final Fantasy 7 Remake
Final Fantasy 7 Remake solidale: copie gratis per chi non può permettersi il gioco a causa della pandemia