The Walking Dead: World Beyond, online un nuovo teaser trailer della serie spin-off

Di Michele Vivante 3 Min di lettura

Mancano ancora un paio di mesi all’arrivo di The Walking Dead: World Beyond su AMC ma in queste ore, grazie a Comicbook, è apparso in rete un nuovo teaser trailer dell’atteso spin-off di The Walking Dead, che offre un nuovo sguardo ai protagonisti dello show.

Il nuovo teaser trailer di The Walking Dead: World Beyond, ci ricorda che lo spin-off di The Walking Dead sarà molto diverso da quanto visto finora

Nel video, che potete trovare qui sotto, sono infatti visibili i personaggi di Hope (Alexa Mansour), Iris (Aliyah Royale), Elton (Nicolas Cantu), e Silas (Hal Cumpston), che dal tipico bianco e nero utilizzato per la promozione della serie originale passa a delle versioni molto colorate delle immagini mostrate; probabilmente a simboleggiare la grande differenza di ambientazioni, più volte citata da AMC, che ci sarà tra i due show.

Ecco il nuovo teaser:

La prima stagione di The Walking Dead: World Beyond sarà composta da un totale di dieci episodi, mentre le riprese della seconda stagione inizieranno quest’anno e porteranno ad una premieré fissata al 2021.

Come già sappiamo da tempo, questa nuova serie sarà direttamente collegata ai film, già programmati, che si concentreranno su Rick Grimes; quindi, considerata la durata del nuovo show, è probabile che questo sia stato realizzato appositamente per condurci alle attese pellicole del franchise.

Questo vorrebbe anche dire che la lunga attesa per i film potrebbe terminare entro la fine del 2021, o da qualche parte nel 2022 (anche se noi speriamo vivamente di poterli vedere prima).

Sinossi, dettagli e cast di TWD: World Beyond

Alcuni diventeranno degli eroi. Alcuni diventeranno cattivi. Alla fine, tutti saranno cambiati per sempre, cresciuto e cementati nelle rispettive identità, sia nel bene che nel male.

La terza serie di The Walking Dead debutterà su AMC il 12 aprile 2020.

Co-creata da Scott Gimple e Matt Negrete, già autori delle ultime cinque stagioni della serie principale, sarà incentrata su una coppia di protagoniste femminili e sulla prima generazione di ragazzi che diventa adulta durante l’apocalisse zombi.

Il cast del nuovo spin-off vedrà Aliyah Royale nei panni di Iris, Annet Mahendru in quelli di Huck, Alexa Mansour come Hope, Nicolas Cantu nei panni di Elton e Hal Cumpston a interpretare Silas.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

Condividi questo articolo