No, Daniel Radcliffe non sarà Moon Knight

Daniel Radcliffe

Sembra proprio che, nonostante in questi due mesi siamo stati tempestati da rumor piuttosto insistenti sul coinvolgimento dell’attore nella serie Marvel in arrivo su Disney+, Daniel Radcliffe non sarà il nostro Moon Knight.

Daniel Radcliffe smentisce i rumor sul suo coinvolgimento in Moon Knight e, probabilmente, prima di vederlo in una nuova saga passerà del tempo

Proprio a causa delle numerose voci di corridoio l’attore è stato infatti costretto a parlare dell’argomento in occasione di un’intervista rilasciata a ComingSoon.net, nella quale ha spiegato che non sarà nella serie Marvel di Moon Knight. Forse ancora esasperato dalla saga di Harry Potter, nella quale ricordiamo ha interpretato il protagonista, l’attore ha dichiarato che prima di esser coinvolto nuovamente in un franchise dovrebbe esserne davvero innamorato:

Se dovessi mai tornare a partecipare ad un franchise, credo che la sceneggiatura dovrebbe essere migliore di qualsiasi altra cosa. Prima di firmare per essere coinvolto in qualsiasi cosa che ti impegnerà per anni, devi essere certo che la amerai per tutto il tempo. Non sono completamente avverso a qualsiasi cosa che riguardi un franchise in futuro, potrebbe essere divertente. Ma i rumor su Moon Knight non sono veri. Posso ufficialmente smentire il tutto. Non ne ho nemmeno sentito parlare.

Al momento, quindi, l’unica cosa che sappiamo per certo è che Jeremy Slater (Umbrella Academy)  sta scrivendo la sceneggiatura della serie, che potrebbe non vedere la luce prima di diversi anni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Snowpiercer: il nuovo trailer rivela che la serie arriverà in anticipo