The Mortuary Assistant: il gioco per aspiranti becchini e imbalsamatori si mostra con un video gameplay

The Mortuary Assistant

Per tutti coloro affascinati dal macabro è giunta l’ora di mettere alla prova il proprio stomaco e sangue freddo con The Mortuary Assistant, il videogame in cui sarà possibile vestire i panni, ovviamente neri, di un novello impresario di pompe funebri.

Online il primo gameplay di The Mortuary Assistant, il videogame (quasi gratis) di Dark Stone Digital dedicato ad aspiranti becchini e imbalsamatori

Il gioco, sviluppato da Dark Stone Digital che ha pubblicato un video gameplay del titolo, vede il giocatore sostituire un becchino “titolare” a seguito di un’emergenza, con il giocatore che deve seguire tutte le istruzioni per imbalsamare il cadavere adagiato sul tavolo d’acciaio.

Leggi anche: I am Jesus Christ – Online il nuovo trailer sul gioco che simula la vita di Gesù


Ovviamente, come ci si potrebbe aspettare, ci sono un po’ di cose che iniziano ad andare storte con eventi strani e inquietanti che metteranno i bastoni fra le ruote al nostro aspirante imbalsamatore.

Trama del gioco

Il becchino ha avuto un’emergenza familiare e deve lasciare l’ufficio nel bel mezzo del processo di imbalsamazione. Ti ha chiamato per chiederti se potevi sostituirlo e finire il lavoro per lui. È sicuro che sarai in grado di gestire la cosa.

Ancora abbastanza nuovo nell’obitorio e non ancora del tutto pratico del processo di imbalsamazione, sei un po’ riluttante nell’accettare, anche se il “titolare” è stato così gentile da lasciarti una lista di cose da fare.

Disponibile per Windows, il gioco può essere scaricato a questo indirizzo donando semplicemente 1 euro agli autori.

Cosa ne pensate? Forse vale la pena provarlo visto che il gioco è quasi gratis? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
...e questo?
horizon forbidden west
Horizon Forbidden West svela le Sunwings, le nuove macchine del secondo capitolo della saga