Friends: confermata la reunion del cast per il lancio di HBO Max

Friends Reunion

Dopo 16 anni dall’ultima puntata dello show, con i sei protagonisti di Friends che lasciavano le chiavi dell’appartamento del West Village, Rachel, Monica, Phoebe, Ross, Chandler e Joy si riuniranno per una puntata speciale che verrà trasmessa in esclusiva su HBO Max, e che terrà a battesimo, a maggio prossimo, il nuovo servizio di streaming.

La reunion di Friends è stata confermata ufficialmente e tutto il cast si riunirà per registrare una puntata speciale che lancerà la piattaforma streaming HBO Max

Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matthew Perry e Matt LeBlanc hanno tutti confermato la notizia tramite i loro profili Instagram commentando la foto che li ritrae di nuovo insieme con la didascalia “It’s happening” (“Sta succedendo”).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s happening….. @HBOMax @jenniferaniston @courteneycoxofficial @lisakudrow @mleblanc @_schwim_

Un post condiviso da Matthew Perry (@mattyperry4) in data:

La puntata speciale di Friends, per la quale i sei attori protagonisti dell’iconica serie TV riceveranno 2,5 milioni di dollari a testa, sarà diretta da Ben Winston, e avrà tra i produttori esecutivi Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane, storici autori della serie TV andata in onda dal 22 settembre 1994 al 6 maggio 2004 per un tortale di 236 episodi articolati in 10 stagioni.

La puntata finale di F•R•I•E•N•D•S, fu vista da circa 52,5 milioni di persone, diventando la quarta conclusione di una serie TV più  vista della storia della televisione, nonché l’episodio più visto del decennio.

Insomma, appuntamento a maggio su HBO Max con la reunion di Friends per scoprire cosa è successo in questi, lunghi, 16 anni.

Cosa ne pensate? Conoscete la serie TV? Quali ricordi o momenti della vostra vita avete legato, magari, a uno degli episodi dello show? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!