Harry Potter Hogwarts Battle: Ecco il video di unboxing di JustNerd

Harry Potter Hogwarts Battle è arrivato da qualche giorno in tutti i negozi, e per noi è quindi arrivato il momento di farvi vedere cosa contiene la scatola: ecco qui il nostro video di unboxing!

In attesa di potervi proporre la nostra recensione, ecco il nostro unboxing di Harry Potter Hogwarts Battle

Il gioco più atteso da tutti i Potterhead dello stivale, Harry Potter: Hogwarts Battle, è finalmente giunto nel nostro paese, grazie ad Asmodee Italia, che lo ha recentemente  localizzato e completamente tradotto nella nostra lingua.

Se ancora non lo conoscete, dovete sapere che si tratta di un gioco da tavolo cooperativo per 1 – 4 giocatori dai 13 anni in su, con meccaniche di deckbuilding, dove ciascun partecipante impersona uno dei quattro Grifondoro più famosi della saga: Harry, Ron, Hermione e Neville.

Senza ulteriori indugi, è il momento di proporvi, qui sotto, il nostro video di unboxing  (che trovate anche sul nostro canale YouTube) di quello che a tutti gli effetti si palesa essere come il migliore fra i giochi da tavolo a tema Harry Potter sinora arrivati in Italia.

Terminata la visione? Bene allora vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale YouTube (se non lo avete già fatto), mettere un like al video, e continuare a seguirci ovunque compaia il nostro logo, ossia su FacebookTwitter, Instagram ed ora anche su Tik Tok.

Infine, ricordandovi ancora una volta di acquistare le bustine protettive (142 misura Standard Card Game e 47 di misura 80 x 80 mm), necessarie per far sì che le carte di Harry Potter Hogwarts Battle non si rovinino prematuramente, vi segnaliamo dove potete acquistare il nuovo gioco da tavolo di Asmodee Italia , ossia A QUESTO INDIRIZZO.

Come sempre fateci sapere nei commenti se il video vi è piaciuto e quali altri giochi vi piacerebbe vedere unboxati, ma anche quali vorreste vedere giocati e spiegati dal team di JustNerd!

...e questo?
pendulum
Pendulum arriverà in italiano grazie a Ghenos Games