Ranma ½ Collection: arriva il primo dei 5 cofanetti

Il 26 febbraio, con Edizioni Star Comics, arriva in libreria e fumetteria il primo dei 5 cofanetti di Ranma ½ Collection.

A febbraio, con Edizioni Star Comics, arriva il primo dei 5 cofanetti speciali di Ranma ½ Collection, l’esilarante manga della maestra Rumiko Takahashi

Dopo l’uscita di Dopo l’uscita di Dragon Ball Collection, sempre con Star Comics, è giunta l’ora del famoso manga di Rumiko Takahashi, celebre mangaka autrice anche di LamùMaison IkkokuRanma ½Inuyasha e il recente Rinne.

A più di trent’anni dal debutto sulla rivista Weekly Shonen Sunday, il capolavoro della maestra Rumiko Takahashi continua a divertire i lettori di tutto il mondo. Ironico, imprevedibile ed esilarante: il manga che ci ha fatto appasionare alle comiche e assurde avventure di Ranma Saotome, il giovane colpito da una maledizione che lo fa trasformare in ragazza quando entra a contatto con l’acqua fredda, torna in 5 pratici cofanetti.

Il primo box (4 volumi brossurati, 13×18 cad., b/n., con alette, € 28,00) raccoglierà i primi 4 volumi della Ranma ½ New Collection, pubblicata da Star Comics a partire dal 2017.

Un padre e un figlio, un panda e una ragazza, acqua fredda e acqua calda, arti marziali e sentimento: ecco gli ingredienti migliori per descrivere l’indimenticabile Ranma ½, una delle opere di maggior successo della “principessa del manga” Rumiko Takahashi.

Chi è Rumiko Takahashi

Rumiko Takahashi è una mangaka giapponese, nata a Nigata il 10 Ottobre 1957. Probabilmente la più celebre autrice della scena manga contemporanea, ha al suo attivo una lunga serie di successi, tutti pubblicati da Edizioni Star Comics, a cominciare da Lamù (1978) e proseguendo con Maison Ikkoku (1980), Ranma ½ (1987), Inuyasha (1996) e Rinne (2009), fino ad arrivare a Mao, iniziato nel 2019.