Platinum Games: in arrivo un grande annuncio dallo studio di Bayonetta

Son passati già tre anni dal primo reveal di Bayonetta 3, titolo di cui, dopo l’annuncio, si è persa però ogni traccia. Stando a quanto emerso oggi sulle pagine della celebre rivista nipponica Famitsu, sembra che Platinum Games sia ora pronta per fare un grosso annuncio, il prossimo 27 febbraio. Di cosa si tratterà?

Platinum Games, dopo anni di silenzio su Bayonetta 3, il prossimo 27 febbraio farà un grande annuncio al pubblico

Secondo alcune indiscrezioni circolate in rete di recente, potrebbe anche accadere che il team di sviluppo aggiorni il sito teaser lanciato poco tempo fa svelando uno dei “Platinum4”. Ovviamente questa è solo un’ipotesi e va presa come tale, in attesa di annunci ufficiali da parte della Platinum Games stessa.

bayonetta

Nel corso della recente intervista concessa sulle pagine del magazine, il game director Hideki Kamiya ha inoltre dichiarato, rassicurando i fan del franchise, che lo sviluppo del terzo capitolo dedicato alla celebre strega Bayonetta sta procedendo bene.

Ricordiamo infine che al momento la compagnia nipponica ha avviato una campagna Kickstarter per finanziare i lavori sul remaster di Wonderful 101 che, al momento in cui scriviamo, ha già raccolto l’impressionante cifra di 1,55 milioni di euro.

Nel corso della giornata di ieri, invece, son stati pubblicati i remaster del primo Bayonetta e del mai troppo lodato Vanquish adrenalinico sparatutto in terza persona diretto nientemeno che da Shinji Mikami, a cui si devono veri e propri titoli cult, come Resident Evil e The Evil Within.

Fonte: Gematsu

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
StarCraft II
StarCraft II celebra il 10° anniversario con la patch più grande di sempre