One Punch Man: online il video con i primi minuti del sesto OVA

One Punch Man 2

Il sito web ufficiale della seconda stagione di One Punch Man ha diffuso online i primi minuti di #06: Zombieman Satsujin Jiken 2 ~Fubuki no Sansō to Samugari-tachi~” (The Zombieman Murder Case 2 ~A Chalet Amid the Blizzard, and the Ones Bothered by the Cold~), sesto OVA del franchise ispirato al manga realizzato da One.

Ecco il video dei primi minuti del sesto OVA di One Punch Man che arriverà con la pubblicazione della stagione 6 dell’anime ispirato al manga realizzato da One

Il video, visibile qui di seguito, anticipa dunque il 6° speciale animato, della durata totale di circa 10 minuti, che sarà pubblicato all’interno del box Home Video in DVD e Blu-Ray della sesta stagione dell’anime che uscirà in Giappone il 27 marzo 2020.

Le altre versioni Blu-ray e DVD dell’anime sono state pubblicate a partire dal 25 ottobre dello scorso anno con un OVA. Ognuna delle altre quattro uscite Home video sono arrivate con cadenza mensile da novembre 2019 a febbraio 2020.

Leggi anche: One Punch Man – L’allenamento di Saitama funziona davvero

La nuova stagione (la sesta) ha debutttato con uno speciale televisivo il 2 aprile dell’anno scorso, con il primo episodio presentato in anteprima il 9 aprile 2019. Viz Media ha acquisito la licenza principale per la seconda stagione anime, tra cui streaming digitale, trasmissione TV, vendita elettronica, home media e diritti di merchandising vari per Nord America, America Latina e Oceania, trasmettendo lo show in esclusiva per Hulu.

Crunchyroll ha trasmesso la serie anime di One Punch Man in streaming in Europa (esclusi i paesi di lingua francese e tedesca), in Medio Oriente e Nord Africa.

Chikara Sakurai (Magimoji Rurumo, regista dell’episodio di Naruto Shippūden) ha sostituito Shingo Natsume come regista della nuova stagione presso lo staffdello studio J.C. (Food Wars! Shokugeki no Soma, Children of the Whales).

Fonte: Anime News Network