Biomutant: emergono nuove informazioni sul gioco

Tramite il proprio account Twitter ufficiale, il team di sviluppo Experiment 101 ha diffuso nuovi dettagli sull’attesissimo Biomutant, action-gdr di cui non si sa più nulla dalla Gamescom 2019.

Attraverso un tweet, il team di sviluppo Experiment 101 ha diffuso nuovi dettagli sull’attesissimo Biomutant rassicurando i fan sul prosieguo dei lavori

Nel tweet lo studio rassicura i fan di essere tutt’ora al lavoro sul titolo con la massima concentrazione:

Vi assicuriamo che non abbiamo mai lavorato tanto duramente quanto in questo periodo, siamo completamente concentrati sul gioco. Stiamo facendo tutto quello che possiamo per rendere Biomutant il miglior gioco da noi realizzato. Sarà il più divertente e magnifico possibile, nel limite delle nostre capacità. Possiamo solo sperare che continuerete a supportarci e a pazientare, nel mentre completiamo le fasi finali dello sviluppo. 

Come alcuni di voi potrebbero sapere, il lavoro di completamento di un gioco è lungo: ci sono molte sfide ed è imprevedibile. La grandezza di Biomutant aggiunge ulteriori difficoltà. Riveleremo la data di uscita nel momento in cui tutti, nel nostro studio, saremo certi di poterla rispettare e di potervi dare un gioco completo. Di nuovo, grazie per la comprensione e per il continuo supporto. Da tutti noi di Experiment 101.

Al momento non si hanno altre informazioni, nemmeno rumor sulla possibile data d’uscita di Biomutant, pertanto non ci resta che attendere eventi come il prossimo E3 2020 per conoscere qualcosa in più su questa nuova IP di THQ Nordic in sviluppo presso Experiment 101.