Altered Carbon: Resleeved, la serie animata di Netflix ha una data d’uscita

Mentre noi tutti restiamo in attesa dell’arrivo della seconda stagione di Altered Carbon, la serie TV cyber punk/distopica di Netflix basata sull’omonimo romanzo di Richard K. Morgan, il colosso dello streaming californiano ha rivelato la data d’uscita di Altered Carbon: Resleeved, la serie animata tratta dallo show e passata finora inosservata.

La serie animata di Netflix Altered Carbon: Resleeved, spin-off dell’omonima serie in live action, ha ora una data d’uscita (e nuove immagini)

La serie sarà resa disponibile dal prossimo 19 Marzo, a poco meno di un mese di distanza dall’arrivo di Altered Carbon 2 (in uscita il 27 febbraio) in esclusiva streaming su Netflix.

Ecco il tweet dell’annuncio, che mostra anche alcune immagini tratte dalla serie animata:

La serie, diretta da Jo Nakajima basandosi su una sceneggiatura scritta da Dai Sato (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Eureka Seven, Cowboy Bebop, Ergo Proxy) e Tsukasa Kondo, è stata animata dallo Studio Anima (Cat Shit One: The Animated Series, Kingsglaive: Final Fantasy XV).

Le informazioni sulla storia raccontata sono ancora poche. Su Netflix Italia è presente comunque una breve descrizione (che non aggiunge comunque nulla a quanto sappiamo già dell’universo di Altered Carbon):

“È stato ibernato per 250 anni. Ora un detenuto ritorna in vita, con un nuovo corpo e con la possibilità di ottenere la libertà risolvendo un complicato omicidio.”

Cosa ne pensate? La seguirete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!