Emergono nuovi interessanti rumor sul prossimo gioco di Batman

Batman: Arkham Origins

Continua la lunga sequenza di rumor sul prossimo gioco di Batman che stavolta, però, arriverebbero da un insider piuttosto affidabile ovvero Sabi.

Il ritorno di Batman su console è sempre più vicino? Nuovi rumor su un reboot della saga del Cavaliere Oscuro sembrano confermare la cosa

Stando a quanto riportato da un suo Tweet, sembra che il nuovo gioco con protagonista il Cavaliere Oscuro sarà un reboot e al centro delle vicende vi sarà la Corte dei Gufi.

Sempre stando ad alcune voci di corridoio circolate nei giorni scorsi, al gioco spetterà l’arduo compito di lanciare l’universo videoludico DC con al timone del progetto nientemeno i tizi di Warner Bros. Games Montreal (già autore del prequel Batman: Arkham Origins) aiutati però anche dal team Rocksteady. Quest’ultimi dopo la trilogia della serie Batman Arkham sembra siano comunque al lavoro su altri progetti non meglio specificati, ma sempre riguardanti l’universo DC Comics.

Al momento, tuttavia si tratta solo di voci di corridoio, pertanto non resta che attendere comunicazioni ufficiali per saperne di più.

Con l’imminente avvicinarsi di una nuova generazione di console, è facile  pensare che l’idea del DC Game Universe possa avere una natura cross-gen, e quindi riguardare sia PlayStation 4 che PlayStation 5 ma anche in questo si tratta di semplici ipotesi.

E voi, avete giocato l’intera saga incluso il bellissimo prequel? Cosa ne pensate di questo nuovo gioco di Batman? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
xbox live gold
Xbox Live Gold Gratis? Non ora, dice Microsoft