Penny Dreadful: City of Angels, le profezie di Natalie Dormer nel nuovo teaser trailer

È approdato in rete in queste ore il nuovo teaser trailer di Penny Dreadful: City of Angels, la serie TV spin-off di Penny Dreadful ambientata negli anni ’30 e con protagonista Natalie Dormer (Game of Thrones).

E sono proprio le profezie di Natalie Dormer ad essere le protagoniste del nuovo teaser trailer della serie, che arriverà il prossimo aprile su Showtime.

Ecco il nuovo teaser trailer di Penny Dreadful: City of Angels, dove Magda (il demone interpretato da Natalie Dormer) pronuncia una profezia

Ecco il trailer:

Penny Dreadful: City of Angels, che accoglie l’eredità spirituale della storia vissuta nella Londra vittoriana, sarà ambientata nel 1938 a Los Angeles ed esplorerà il lato soprannaturale di un tempo e un luogo profondamente infusi di tensione sociale e politica.

Quando un orribile omicidio sconvolge la città, il detective Tiago Vega (Daniel Zovatto) si ritroverà coinvolto in una storia epica che riflette la ricca storia di Los Angeles: dalla costruzione delle prime autostrade della città e delle sue profonde tradizioni del folklore latino-americano, fino alle azioni di spionaggio del Terzo Reich e l’ascesa dell’evangelismo radiofonico.

In breve tempo, Tiago e la sua famiglia saranno alle prese con misteriose e potenti forze che minacciano di dividerli.

Nel cast della serie, oltre a Natalie Dormer, troveremo anche Nathan Lane, Daniel Zovatto, Kerry Bishé, Adriana Barraza, Michael Gladis, Jessica Garza, Rory Kinnear e Johnathan Nieves.

La prima stagione debutterà su Showtime il 26 aprile 2020.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT