In arrivo un documentario su Magic: The Gathering dai ragazzi de I Giocattoli della Nostra Infanzia

Magic The Gathering

Ormai lo sapete, tra i miei documentari preferiti su Netflix figura sicuramente la docuserie de I Giocattoli della Nostra Infanzia. Ecco perché ora sono davvero felice di aver scoperto che i ragazzi dietro la divertente serie si occuperanno di un altro documentario, incentrato su una delle passioni che non mi hanno mai abbandonato negli anni: Magic The Gathering!

Magic: The Gathering sarà il protagonista di un nuovo documentario firmato dallo studio de I Giocattoli della Nostra Infanzia

Dopo I Film della Nostra Infanzia (sì, c’è anche quello!), molte delle persone che si sono occupate dei due show si concentreranno ora sulla realizzazione di un documentario che parlerà esclusivamente di Magic: The Gathering.

The Toys That Made Us

Purtroppo, al momento non sappiamo quando il documentario arriverà sui nostri schermi, ne se questo sarà rilasciato su Netflix come avvenuto con le docuserie precedenti.

Nacelle Company, che ha prodotto questi spettacoli, si unisce a Cavegirl Productions e X-Ray Films per il film, con Brian Stillman ( The Toys That Made Us ) e Kelly Slagle ( Of Dice and Men ) co-regista. A loro si uniranno Seth Polansky ( Of Dice and Men ) e Brian Volk-Weiss ( The Toys That Made Us ) come produttori.

Nel frattempo sappiamo però che saremo in grado di vedere un’altra serie (questa volt animata) incentrata su Magic: The Gathering e in arrivo su Netflix. E se non ne avete abbastanza, Wizards of The Coast ha annunciato che molteplici progetti legati al gioco di Richard Garfield sono ora in cantiere (e tenuti per il momento segreti). Cos’altro volete di più?!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!