Harry Potter: presto potremo coniare le nostre monete della Gringott (di cioccolato)!

A chi serve una costosa camera blindata piena di galeoni d’oro quando presto potremo coniare le monete della Gringott (la banca dei maghi di Harry Potter) direttamente a casa nostra? Poco importa se saranno monete della Gringott realizzate in cioccolato e non in oro vero… noi saremo comunque contenti!

Le monete di cioccolato della Gringott saranno presto nostre, grazie allo stampo ufficiale di Harry Potter in arrivo il prossimo maggio

Merchoid ha infatti aperto ora i preordini per lo stampo necessario a coniare 8 diverse monete di cioccolato tratte dalla saga cinematografica di Harry Potter; con un tasso di cambio migliore di quello offerto dalla banca dei goblin (solo 19,99€, spese d spedizione verso l’Italia incluse!).

Nella scatola, disponibile in preordine A QUESTO INDIRIZZO, oltre allo stampo troveremo presenti anche 2 sacchetti per raccogliere le monete e 16 fogli per regalare un effetto d’orato alle nostre creazioni di cioccolato.

Lo stampo sarà disponibile a partire dal prossimo mese di maggio.

Leggi anche: Lo Studio Tour di Londra apre le porte alla vera Gringott, la banca dei Maghi di Harry Potter

Per le monete vere, invece, potete sempre optare per il bellissimo salvadanaio della camera blindata della Gringott vista in Harry Potter e La Pietra Filosofale.