Castlevania 3: ecco il primo trailer della nuova stagione!

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

In attesa del ritorno della serie di Netflix, il prossimo 5 marzo, è approdato in rete il primo trailer di Castlevania 3, la nuova stagione dell’anime con protagonista cacciatore di vampiri Trevor Belmont.

Ecco il primo trailer di Castlevania 3, in attesa dell’arrivo della nuova stagione dell’anime su Netflix il prossimo marzo

Potete dargli uno sguardo  direttamente qui sotto:

Attualmente non si conoscono ancora i dettagli sulla trama di questa nuova stagione, che vedrà comunque nuovamente Trevor Belmont impegnato nel tentativo di sconfiggere il conte Dracula che sta terrorizzando l’Europa.

Questa la sinossi ufficiale dello show:

Ispirata alla classica serie di videogiochi, Castlevania è una saga fantasy dai toni cupi ambientata nel Medioevo che segue le vicende dell’ultimo sopravvissuto della casata nobiliare dei Belmont, ormai caduta in disgrazia, mentre tenta di salvare l’Europa orientale dalla distruzione scatenata da Vlad Dracula Tepes in persona. La serie animata prodotta da Frederator Studios, una divisione della società di produzione Wow! Unlimited Media, è scritta da Warren Ellis, autore di bestseller e icona del mondo dei fumetti, che ne è anche produttore esecutivo insieme a Kevin Kolde, Fred Seibert e Adi Shankar. Stagione 2: Mentre Dracula e il suo esercito di vampiri si apprestano a liberare il mondo dal disonore dell’umanità, un improbabile trio di eroi cerca d’impedirlo.

La terza stagione della serie, che vede Frederator Studios alla produzione e una sceneggiatura scritta da Warren Ellis (anche produttore dello show), sarà composta da un totale di 10 episodi che saranno rilasciati sulla piattaforma di video on demand californiana nella loro totalità il giorno della première.

Siete eccitati per il ritorno di Castlevania? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Condividi questo articolo