World of Warcraft Classic: arriva l’incursione Blackwing Lair

World of Warcraft Classic Blackwing Lair

Blizzard Entertainment ha annunciato di aver reso disponibile su tutti i reami di World of Warcraft Classic l’incursione Blackwing Lair (Fortezza dell’Ala Nera).

Inizia una nuova avventura su World of Warcraft Classic con l’incursione Blackwing Lair (Fortezza dell’Ala Nera)

Il nuovo aggiornamento oltre all’incursione, aggiunge nuove ricompense per la reputazione, missioni di classe negli oscuri meandri del Temple of Atal’Hakkar e molto altro.

I personaggi che hanno completato le missioni per l’ingresso potranno farsi strada in Blackwing Lair accessibile per ben 40 giocatori da otto boss per scoprire quali segreti sta nascondendo Nefarian, figlio maggiore di Deathwing (Alamorte), nella sua fortezza alla sommità di Blackrock Mountain (Massiccio Roccianera).

Nelle profondità di Blackwing Lair

Nei recessi oscuri della vetta di Blackrock Mountain, Nefarian, figlio maggiore di Deathwing (Alamorte), conduce alcuni dei suoi esperimenti più terribili, controllando creature potenti come fossero burattini e combinando le uova di diversi stormi di draghi con risultati raccapriccianti. Dovesse avere successo, tempi ancora più bui si profilano all’orizzonte.

Le terrificanti profondità di Blackwing Lair (Fortezza dell’Ala Nera) stanno aspettando avventurieri abbastanza coraggiosi da affrontare i pericoli che nascondono. Raduna i tuoi alleati più fedeli e preparati a intraprendere un viaggio infido nel cuore della montagna per depredarne i tesori.

  • Boss dell’incursione: 8
  • Livello: 60
  • Zona: Burning Steppes (Steppe Ardenti)

Come arrivarci

Blackwing Lair si trova in cima a Blackrock Spire (Bastioni di Roccianera). Puoi entrare nella montagna dalle Burning Steppes o attraverso Searing Gorge (Gorgia Rovente).

Ulteriori informazioni sull’incursione, l’elenco delle missioni per l’ingresso e le varie ricompense, sono disponibili sul blog dedicato a WoW Classic.

Inoltre, fino al 24 febbraio i nuovi giocatori di World of Warcraft Classic otterranno uno sconto del 50%.