Demon Slayer #7: ad aprile arriva la versione speciale, a tiratura limitata, del volume con una sorpresa!

Demon Slayer #7

Edizioni Star Comics ha annunciato che dal prossimo 8 aprile sarà disponibile, solo in fumetteria,  una versione speciale di Demon Slayer – Kimetsu no yaiba n. 7, a tiratura limitatissima.

Il prossimo 8 aprile con Edizioni Star Comics, solo in fumetteria, arriverà una speciale edizione a tiratura limitata di Demon Slayer – Kimetsu no yaiba n. 7

Il settimo volume del manga di Koyoharu Gotouge che continua a macinare record e che in Giappone ha già superato le vendite del 2019 conterrà un set di simpatici e coloratissimi adesivi raffiguranti i personaggi della serie in versione super deformed. Una chicca per tutti gli appassionati italiani del manga, originariamente inclusa come gadget speciale nella mitica rivista Shonen Jump.

Questa particolare edizione di Demon Slayer #7 si aggiunge alla publicazione, prevista sempre per l’8 aprile, dello speciale Starter Pack di Demon Slayer a tiratura limitata che conterrà i primi 5 volumi della saga.

Dettagli e trama di Kimetsu no yaiba n. 7

Volume brossurato 11,5 cm x 17,5 cm, 280 pagine in B/N  a 4,50 euro

Guariti dalle ferite della battaglia grazie ai servigi di Shinobu, una delle Colonne, Tanjiro e gli altri acquisiscono la tecnica della Concentrazione Totale Permanente! Accompagnano poi Rengoku, Colonna delle Fiamme, a bordo del treno Infinito, con l’obiettivo di eliminare un demone che si nasconde nel convoglio… Ma gli eventi della realtà si confondono con i sogni creati dal nemico, intrappolando Tanjiro e tutti i suoi compagni!

Trama del manga

Giappone, albori del ventesimo secolo. Il giovane Tanjiro, un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone. L’unica rimasta in vita è la sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone a sua volta. Per farla tornare come prima e vendicarsi del mostro che ha ucciso la madre e i fratellini, Tanjiro si mette in viaggio con Nezuko, dando inizio a un avvincente racconto di sangue, spade e avventura!