The Walking Dead 10 si mostra con il trailer “Darkness” che anticipa l’addio di Michonne

michonne The Walking Dead 10

AMC ha pubblicato online il nuovo trailer di The Walking Dead 10, la decima stagione della fortunata serie TV ispirata all’omonima seri a fumetti di Rober Kirkman che tornerà sui teleschermi USA con i nuovi episodi dopo la pausa di mid season.

È stato diffuso online “Darkness”, il nuovo trailer di The Walking Dead 10 che potrebbe aver lanciato qualche indizio sull’addio di Michonne

Nel video, intitolato Darkness e visibile qui di seguito, la voce di Alpha (Samantha Morton) anticipa gli eventi che ci attendono con i nuovi episodi e l’inevitabile battaglia per il futuro delle comunità dei sopravvissuti che tutti dovranno combattere contro i Sussurratori.

La seconda parte di stagione però sarà fondamentale per via del già annunciato addio di Michonne, interpretata da Danai Gurira, con la “startegia d’uscita” del personaggio che non è ancora chiara, ma che proprio questo ultimo trailer sembra aver anticipato, sia per le lacrime di Judith (Cailey Fleming), sia per l’ultima sequenza che vede proprio una sconvolta Michonne assestare un colpo mortale a qualcuno di non meglio indentificato.

TWD 10 – Seconda Parte

The Walking Dead 10 tornerà su AMC con i nuovi episodi il prossimo 23 febbraio, mentre noi potremo vederli come sempre su Fox Italia, doppiati interamente in italiano, a partire dal giorno seguente.

Finalmente scopriremo come le comunità di sopravvissuti, rimaste unite dopo la scomparsa di Rick Grimes, intenderanno far fronte alla minaccia dei Sussurratori ormai sul piede di guerra. Il tutto mentre Daryl e Carol affrontano un rapporto sempre più conflittuale ed Eugene continua a parlare con una voce misteriosa alla radio, di cui forse non dovrebbe fidarsi.

State continuando a seguire la serie TV? Cosa ne pensate di questa decima stagione? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!