Marvel United: il nuovo Kickstarter di CMON รจ iniziato

marvel united kickstarter

Cool Mini Or Not, ormai conosciuta dai piรน semplicemente con l’acronimo CMON, ha dato inizio alla campagna Kickstarter del suo prossimo gioco da tavolo Marvel United.

Avengers, Uniti! รˆ cominciata la campagna di crowdfunding su Kickstarter del nuovo gioco da tavolo di CMON, Marvel United!

In questo gioco da tavolo collaborativo, da 2 a 4 giocatori possono interpretare uno tra i 5 eroi inizialmente presenti: Occhio di Falco, Vedova Nera, Capitan America, Hulk e Iron Man. Manco a dirlo, lo scopo sarร  quello di lavorare assieme per sconfiggere le minacce che gravano sulla Terra e tutto l’Universo.

Non possono ovviamente mancare le miniature in un titolo di Cool Mini Or Not: in Marvel United troviamo alcuni tra i supereroi piรน conosciuti della Casa delle Idee creati a partire dai recenti personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel, rielaborati perรฒ con un tratto cartoonesco.

Oltre 400.000 euro sono stati raccolti nel momento in cui scriviamo, sbloccando svariati stretch goals che saranno esclusive per i finanziatori della campagna. Il livello di pledge รจ solo uno stavolta, al costo di 60 dollari; in campagna potete giร  trovare la prima delle varie espansioni che sicuramente questo titolo riceverร  dedicata a Thanos e alla saga del Guanto dell’Infinito.

Ci sarร  da avere un po’ di pazienza perรฒ, infatti la consegna di Marvel United ai finanziatori รจ prevista a partire da marzo dell’anno prossimo.