Marvel United: il nuovo Kickstarter di CMON è iniziato

marvel united kickstarter

Cool Mini Or Not, ormai conosciuta dai più semplicemente con l’acronimo CMON, ha dato inizio alla campagna Kickstarter del suo prossimo gioco da tavolo Marvel United.

Avengers, Uniti! È cominciata la campagna di crowdfunding su Kickstarter del nuovo gioco da tavolo di CMON, Marvel United!

In questo gioco da tavolo collaborativo, da 2 a 4 giocatori possono interpretare uno tra i 5 eroi inizialmente presenti: Occhio di Falco, Vedova Nera, Capitan America, Hulk e Iron Man. Manco a dirlo, lo scopo sarà quello di lavorare assieme per sconfiggere le minacce che gravano sulla Terra e tutto l’Universo.

Non possono ovviamente mancare le miniature in un titolo di Cool Mini Or Not: in Marvel United troviamo alcuni tra i supereroi più conosciuti della Casa delle Idee creati a partire dai recenti personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel, rielaborati però con un tratto cartoonesco.

Oltre 400.000 euro sono stati raccolti nel momento in cui scriviamo, sbloccando svariati stretch goals che saranno esclusive per i finanziatori della campagna. Il livello di pledge è solo uno stavolta, al costo di 60 dollari; in campagna potete già trovare la prima delle varie espansioni che sicuramente questo titolo riceverà dedicata a Thanos e alla saga del Guanto dell’Infinito.

Ci sarà da avere un po’ di pazienza però, infatti la consegna di Marvel United ai finanziatori è prevista a partire da marzo dell’anno prossimo.

...e questo?
cmon fumetti zombicide
CMON Comics Vol. 1: la serie a fumetti è su Kickstarter