Cluedo: il film con Ryan Reynolds guarda al regista de I Muppet per la regia

James Bobin, il regista de I Muppet, Alice attraverso lo Specchio e Dora e La Città Perduta, si trova ora in trattative per dirigere Cluedo, il remake di Signori il delitto è servito di (e con) Ryan Reynolds.

remake di Signori il Delitto è Servito

Il regista de I Muppet e di Dora e La Città Perduta è ora in trattative per dirigere il remake di Clue (Cluedo) con Ryan Reynolds

La pellicola originale con Christopher Lloyd, Tim Curry, Madeline Khan, Michael McKean ed Eileen Brennan verrà infatti riadattata per il ventunesimo secolo e Jason Bateman, che originariamente era stato nominato alla regia del film, non si occuperà più del progetto a causa di conflitti di programmazione con la serie Ozark di Netflix.

Al suo posto potremo vedere invece James Bobin, che dovrà dirigere un cast non ancora annunciato ma nel quale i fan vorrebbero vedere Hugh Jackman recitare al fianco di Reynolds, magari nei panni del colonnello Mustard.

Il film originale, una trasposizione su grande schermo del celebre ed omonimo gioco da tavolo, vedeva un gruppo di sei ospiti invitati presso una lussuosa e misteriosa dimora. La morte del padrone di casa li costringerà però a collaborare con lo staff della casa per identificare l’assassino che si nasconde tra di loro.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Variety