Vampire the Masquerade Chapters รจ un successo su Kickstarter

Vampire the Masquerade Chapters, il nuovo gioco da tavolo di Flyos Games, รจ da qualche giorno disponibile per il finanziamento su Kickstarter. E sta avendo, come previsto, un successo planetario!

Le avventure di Vampire The Masquerade Chapters hanno giร  racimolato oltre 650.000 โ‚ฌ su Kickstarter

Chapters รจ un nuovo gioco da tavolo di avventura dell’acclamata serie Vampire The Masquerade.

Non si tratta perรฒ di un classico roll and move. Il gioco infatti ha tutte le caratteristiche tipiche che ci aspetteremmo da un bel gioco di ruolo, ossia indagini, intrighi, decisioni difficili e molti altri elementi capaci di influenzare l’intera campagna che andremo a sviluppare sui nostri tavoli.

Visti i temi trattati, questo gioco non รจ sicuramente adatto ai cuori deboli dei piรน timorosi ma, a prima vista, saprร  soddisfare sicuramente il palato degli ardimentosi.

Da 1 a 4 giocatori, dai 18 anni in su, saranno coinvolti in una campagna di partite che dureranno tra i 30 e 120 minuti l’una, a seconda del numero dei partecipanti, immersi nella famosa e lugubre atmosfera vampiresca della famosa saga di Vampire The Masquerade.

Vampire: The Masquerade – Chapters รจ una campagna di gioco che include, come parte del ricco arco narrativo, molti scenari coinvolgenti che si adattano al tuo stile di gioco. A seconda del tuo approccio e delle tue decisioni, avrai un impatto sulla storia e vivrai un’avventura personalizzata.

Come “gioco di ruolo in una scatola”, sperimenterai possibilitร  di dialogo avanzate, sequenze investigative profonde e potenti combattimenti. Non รจ necessaria la presenza di un master!

Scegli il tuo personaggio, prendi le tue decisioni, guadagna punti esperienza e sali di livello nel tempo.

Il pubblico ha manifestato un enorme interesse nel gioco, che รจ stato rapidamente finanziato su Kickstarter da oltre 4.500 backerย ed ha giร  ampiamente superato iย 650.000 โ‚ฌ,ย quando mancano ancora 18 giorni alla chiusura della campagna di crowdfunding.

E voi siete pronti ad affondare i denti nel mondo oscuro di Chapters? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.