Sex Education 3: Netflix annuncia la terza stagione con un video

Sex Education

Con un video annuncio Netflix ha comunicato ufficialmente l’arrivo di Sex Education 3, la terza stagione della serie TV originale creata da Laurie Nunn e diretta da Kate Herron e Ben Taylor per il servizio del colosso dello streaming.

 

Netflix, con un video, annuncia Sex Education 3, rinnovando per una terza stagione la serie TV originale creata da Laurie Nunn

Nel video, che potete trovare qui di seguito, Alistair Petrie, l’interprete del preside della Moordale Secondary School e padre di Adam, presenta la mostra d’arte del liceo e conclude con una rivelazione a sorpresa.

La produzione della terza stagione inizierà quest’anno. Riconfermati nei propri ruoli Gillian Anderson (Jean Milburn), Asa Butterfield (Otis Milburn), Emma Mackey (Maeve Wiley), Ncuti Gatwa ( Eric Effiong), Aimee-Lou Wood ( Aimee Gibbs), Connor Swindells (Adam Groff), Kedar Williams-Stirling (Jackson Marchetti), Tanya Reynolds (Lily Iglehart) e Patricia Allison (Ola Nyman).

Trama di Sex Education

La serie parla di Otis, un comune adolescente britannico figlio di una scrittrice e terapista sessuale di fama nazionale. La vita di Otis è stata sempre invasa dal lavoro della madre, tanto da renderlo un ragazzo particolarmente sensibile ai problemi altrui, specialmente se di natura sessuale.

Il sedicenne frequenta l’Istituto Moordale insieme al suo migliore amico Eric. Un giorno si ritrova a parlare con Adam, un compagno di scuola nonché figlio del preside con problemi eiaculatori il quale, grazie ai consigli di Otis, riesce ad avere un rapporto completo con la sua ragazza, Aimee.

Di seguito a ciò Maeve, un’amica di Aimee, comprende le abilità terapeutiche di Otis e gli propone di diventare il “terapista sessuale” degli studenti della Moordale, previo pagamento. Così comincia l’avventura da sessuologo di Otis che, insieme con Maeve ed Eric, costituisce il fulcro delle relazioni del liceo Moordale.

La prima stagione della serie TV (qui trovate la recensione) ha debuttato nel gennaio 2019, mentre Sex Education 2 è arrivata dopo un anno, a gennaio 2020.

...e questo?
She-Hulk
She-Hulk: una breve sinossi della serie confermerebbe il coinvolgimento di Mark Ruffalo e del suo Bruce Banner