Resistance: Jesse Eisenberg è Marcel Marceau, nel trailer del film ambientato nella WWII

Un nuovo film sulla Seconda Guerra Mondiale, Resistance, vedrà Jesse Eisenberg (The Social Network, Zombieland) combattere i nazisti nei cinema a partire dal prossimo 27 marzo. Nel frattempo, però, possiamo già dare uno sguardo al suo trailer, pubblicato poche ore fa dal canale YouTube di IFC Films.

Ecco il trailer di Resistance, il film sulla vera storia del mimo francese, Marcel Marceau, che sfidò i nazisti nella Seconda Guerra Mondiale

La pellicola non è stata particolarmente pubblicizzata (e quando questo accade non è mai un buon segno), ciononostante il trailer sembra essere piuttosto interessante.

Potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto:

Nel cast di Resistance, insieme a Jesse Eisenberg, troviamo anche Edgar Ramírez, Clémence Poésy, Bella Ramsey, Matthias Schweighöfer, Géza Röhrig, Karl Markovics, Félix Moati, Alicia von Rittberg e Vica Kerekes.

Questa la sinossi ufficiale del film, scritto e diretto da Jonathan Jakubowicz e ispirato alla vera storia del mimo francese Marcel Mangel (conosciuto poi in tutto il mondo con il nome di Marcel Marceau):

Prima di diventare un mimo famoso in tutto il mondo, l’aspirante attore ebreo Marcel Mangel si unisce alla Resistenza francese per salvare migliaia di bambini resi orfani dai nazisti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Tami Stronach, l’Imperatrice de La Storia Infinita, girerà presto un film fantasy con Sean Astin e Christopher Lloyd