I Goonies: una caccia al tesoro nei luoghi del film per festeggiare il suo 35esimo anniversario!

I Goonies, uno dei film più amati di tutti i tempi (certamente uno dei miei preferiti), festeggerà nel corso del 2020 il suo 35esimo anniversario e, per l’occasione, prenderà vita un evento di quattro giorni ad Astoria, la città dove è ambientata la pellicola, dove saranno organizzate proiezioni speciali e una caccia al tesoro!

Una caccia al tesoro sui luoghi del film de I Goonies seguirà le proiezioni speciali per il 35esimo anniversario del film ad Astoria!

Oregon Film e Travel Oregon porteranno nuovamente il film di Richard Donner in cinque diverse città a partire dal prossimo 21 marzo, spostandosi lentamente verso la sede dell’evento situata ad Astoria (Oregon). Qui sarà organizzata una caccia al tesoro con diversi premi e prenderà vita un maxi raduno di tutti i fan della pellicola cult.

Ecco la descrizione ufficiale dell’evento che si terrà dal 4 al 7 giugno ad Astoria:

“Durante l’evento di quattro giorni, i fan de I Goonies potranno ascoltare i racconti delle riprese da coloro che si trovavano sul set, lanciarsi nella danza di Chunk come visto fare nel film e iniziare la propria avventura con una caccia al tesoro interattiva. Cimeli ufficiali, tra cui magliette, cappelli, cristalleria e altro ancora, saranno disponibili presso la sede dell’evento, che sarà nuovamente presso l’Astoria Armory. “

È improbabile che il premio della caccia al tesoro sia la fortuna vista sulla nave pirata di Willy l’Orbo ma potremmo anche accontentarci di qualche memorabilia ufficiale, no?

Leggi anche: Ecco dove sono gli attori de I Goonies oggi

Il CEO di Travel Oregon, Todd Davidson, ha dichiarato:

“Questa celebrazione è dedicata agli incredibili fan de I Goonies e ai luoghi speciali in cui la pellicola è stata girata. Speriamo che gli eventi di giugno vedano gli amanti dei Goonies sul posto per rivivere una delle storie più amate degli anni ’80”.

In attesa di scoprire di chi saranno i racconti delle riprese sul set, fateci sapere cosa ne pensate dell’iniziativa con un commento qui sotto!