Sospesi nel Tempo: grazie a Charlize Theron il film di Peter Jackson diventerà una serie TV

Prima che mandasse in giro degli hobbit indifesi per le terre di mezzo abitate da orchi, troll e altri letali creature, non molti sanno che Peter Jackson (Il Signore degli Anelli) ha diretto Michael J. Fox in un film intitolato The Frighteners. Ebbene, ora il film del 1996, con protagonisti dei fantasmi e un ragazzo che era già stato nel futuro, ribattezzato in Italia con il titolo di Sospesi nel Tempo, potrebbe diventare una serie TV.

Sospesi nel Tempo, il film anni ’90 di Peter Jackson con protagonista Michael J. Fox, potrebbe diventare una serie TV (e anche qualcosa di più)

Bloody-Disgusting ha rivelato infatti che il film sarà adattato in un serie dalla Denver e Delilah Productions, la casa di produzione di proprietà di Charlize Theron che ha già dato vita recentemente anche a Mindhunter di David Fincher.

Ma non solo.

Stando al report, la società di produzione ha sviluppato il progetto di Sospesi nel Tempo come fosse una serie nel corso dell’ultimo anno ma pare si stia anche valutando la possibilità di fare un altro film; anche se questa nuova versione della storia potrebbe essere “spogliata dell’umorismo” originale della pellicola.

Per chi non l’avesse mai visto, Sospesi nel Tempo vede il personaggio interpretato da Michael J. Fox scoprire di essere in grado di comunicare con i morti dopo che sua moglie è morta in un tragico incidente d’auto. Quando però appare uno spirito demoniaco, lui sembra essere l’unico che può impedirgli di uccidere i vivi… e i morti.

Nel cast del film erano inoltre presenti anche Jake Busey, Dee Wallace, Jeffrey Combs e il compianto R. Lee Ermey.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Proprio in questi minuti la notizia è stata aggiornata spiegando che la serie ERA in sviluppo. Ora si troverebbe tutto bloccato “a causa di complicate situazione riguardanti i diritti d’autore”.