Epic Games Store regala Aztez e Kingdom Come: Deliverance

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Dopo aver annunciato, in collaborazione con Asmodee Digital, la disponibilità gratuita (dal 6 al 13 febbraio) delle versioni digitali di Ticket To Ride e Carcassonne, Epic Game Store continua con le sue promozioni a costo zero regalando ai propri utenti Kingdom Come: Deliverance e Aztez.

Kingdom Come: Deliverance e Aztez sono i prossimi giochi gratuiti che troveremo su Epic Games Store

I due videogame saranno disponibili per il download dal 13 al 20 febbraio prossimi collegandosi direttamente sul sito dell’Epic Store.

Kingdom Come: Deliverance

Sviluppato Warhorse Studios e pubblicato nel 2018 da Deep Silver per PC, PlayStation 4 e Xbox One, Kingdom Come: Deliverance è un gioco di ruolo storico in cui i giocatori possono combattere in prima persona attraverso il mondo del Sacro Romano Impero, affrontando nemici di ogni tipo. O ltre a combattere, i giocatori possono esplorare il vasto open world e prendere decisioni importanti per il prosieguo del gioco.

Aztez

Aztez è un indie ibrido tra un picchiaduro a scorrimento e uno strategico a turni ambientato nell’impero azteco appena prima dell’invasione spagnola. Sviluppato e pubblicato da Team Colorblind nel 2017 per PC Windows, Mac e Linux. Il gioco, dal design grafico particolare, unisce l’azione tipica di un hack’n slash a fasi strategiche proprie di un gioco da tavolo. I giocatori, infatti, potranno pianificare l’invasione dei territori avversari sulla mappa per poi concludere la “conquista” affrontando i nemici corpo a corpo.

Fonte: Polygon

Condividi questo articolo