Il sequel di Cena con delitto: Knives Out si farà (e sappiamo anche con chi)

Lionsgate ha dato ufficialmente il via libera alla realizzazione del sequel di Cena con delitto: Knives Out, una nuova pellicola che sarà ancora una volta diretta da Rian Johnson e le cui riprese, udite udite, dovrebbero essere già imminenti.

Il sequel di Cena con delitto: Knives Out si farà e Rian Johnson sarà nuovamente dietro alla macchina da presa

Il primo film è valso al filmmaker una nomination agli Oscar come Miglior Sceneggiatura Originale e, con un budget di appena 40 milioni di dollari, ha fatto guadagnare alla Lionsgate quasi 300 milioni di dollari al botteghino mondiale. Non stupisce quindi più di tanto la volontà dello studio di realizzare un sequel, di cui per altro si parlava già da tempo.

L’investigatore privato Benoit Blanc tornerà quindi in un nuovo film, anche se non conosciamo al momento alcun dettaglio sulla trama del nuovo progetto.

Il primo film vedeva nel cast la presenza di  Chris Evans, Jamie Lee Curtis, Michael Shannon, Ana de Armas, Toni Collette, Don Johnson e Katherine Langford, i membri di una famiglia che, riunitisi per un’occasione speciale, sono poi raggiunti dai due detective interpretati da Daniel Craig e Lakeith Stanfield, dopo che la serata è finita in tragedia con la morte del capo famiglia (Christopher Plummer).

In Knives Out 2, invece, sappiamo già che saranno presenti numerose altre star di Hollywood tra cui Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Anthony Daniels, Oscar Isaac, Mark Hamill e Domhall Gleeson :

Cosa ne pensate? Vi piace l’idea di un sequel di Knives Out? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!