Diamo un nuovo sguardo a Star Wars: Galactic Starcruiser, l’astronave albergo di Disney!

Annunciata ufficialmente allo scorso D23 Expo, la Halcyon, l’astronave albergo Star Wars: Galactic Starcruiser (questo il vero nome ufficiale), si è mostrata oggi in un nuovo video promozionale diffuso in rete sul canale YouTube di Disney Parks.

Nuovi dettagli sul nostro soggiorno allo Star Wars: Galactic Starcruiser sono stati rivelati grazie ad un nuovo video ricco di concept art inediti

Nel video è descritto in dettaglio l’avventura che andremo a vivere una volta giunti al gigantesco albergo. Arrivati a destinazione, al Walt Disney World, un terminal ci permetterà di accedere ad una capsula di trasferimento che, insieme alla nostra famiglia o ai nostri amici, ci porterà “sull’astronave” simulando un vero lancio nello spazio, il luogo dove trascorreremo poi due giorni e due notti.

Halcyon Star Wars

Una volta lasciati i bagagli nella nostra cabina, una camera da letto realizzata proprio come fosse la cabina di una nave spaziale (con tanto di oblò che si affaccia sullo spazio), potremo partecipare a numerose attività organizzate come gli allenamenti con le spade laser o un più tranquillo tour del ponte dell’astronave… a patto di non trovarsi impegnati in un combattimento spaziale.

L’astronave avrà a disposizione anche dei trasporti speciali per un’escursione a Batuu, il pianeta dove ora sorge lo Star Wars Galaxy’s Edge, e visitare così il parco divertimenti in cui ogni fan di Star Wars vorrebbe probabilmente trasferirsi in pianta stabile.

Ecco il video con tutti i dettagli (e tanti concept art che rendono meglio l’idea):

Per poter salire a bordo della Halcyon dovremo attendere il 2021, quando l’albergo aprirà ufficialmente i battenti e “decollerà” dal nostro pianeta.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
goldrake ufo robot
Goldrake contro il Coronavirus: la sigla di Ufo Robot cantata per ringraziare medici e infermieri