The Walking Dead 10: Negan indossa la maschera dei Sussurratori nel nuovo trailer

The Walking Dead 10 Negan

Il nuovo trailer di The Walking Dead 10, la serie TV AMC che tornerà con la seconda parte di stagione il prossimo 23 febbraio, ci mostra Negan con indosso la maschera dei Sussuratori, i nuovi e spietati antagonisti delle comunità di sopravvissuti capeggiati da una sempre più crudele Alpha.

Negan è un Sussurratore nel nuovo trailer di The Walking Dead 10 che anticipa la seconda parte di stagione dello show AMC

Nel video, visibile qui di seguito, appena una frazione di secondo ci mostra il personaggio che potrebbe fungere da infiltrato tra le linee nemiche come accade nel fumetto di Robert Kirkman, quando Negan cerca di vendicarsi di Alpha dopo la storia di Dante.

Tuttavia, visto che la serie TV, nel corso delle stagioni, ha preso più volte le distanze dalla storia fumettistica, potremmo essere anche di fronte e un Negan che si è unito ai Sussurratori magari per scalarne i ranghi e prendere il posto proprio di Alpha.

Non ci resta che attendere il nuovo blocco di episodi di The Walking Dead 10 per scoprire le reali intenzioni del personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan e come gli sceneggiatori hanno deciso di utilizzarlo.

The Walking Dead 10 tornerà su AMC con i nuovi episodi il prossimo 23 febbraio, mentre noi potremo vederli come sempre su Fox Italia, doppiati interamente in italiano, a partire dal giorno seguente.

Finalmente scopriremo come le comunità di sopravvissuti, rimaste unite dopo la scomparsa di Rick Grimes, intenderanno far fronte alla minaccia dei Sussurratori ormai sul piede di guerra. Il tutto mentre Daryl e Carol affrontano un rapporto sempre più conflittuale ed Eugene continua a parlare con una voce misteriosa alla radio, di cui forse non dovrebbe fidarsi.

State continuando a seguire la serie TV? Cosa ne pensate di Negan come Sussurratore? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

...e questo?
Messiah: dopo la seconda stagione cancellata, Netflix è stata citata per diffamazione