A Quiet Place 2 rinviato: ecco la nuova data d’uscita italiana del film

A quiet place 2

A Quiet Place 2, il film diretto da John Krasinski e con protagonista Emily Blunt, non arriverà più il 19 marzo prossimo nelle sale cinematografiche italiane.

È stata rinviata la data d’uscita italiana di A Quiet Place 2, il film diretto da John Krasinski e con protagonista Emily Blunt

Eagle Pictures ha infatti annunciato di aver spostato la data d’uscita del sequel di A Quiet Place: Un posto tranquillo(2018) che dunque debutterà nei nostri cinema il 16 aprile 2020.

Il film, di cui possiamo vedere il trailer qui di seguito, ci mostrerà l’origine della particolare invasione aliena che ha costretto l’umanità al silenzio per cercare di sopravvivere.

Leggi anche: ecco la steelbook in edizione limitata Mondo di A Quiet Place (ora su Amazon)

Sinossi e dettagli del film

Dopo i tragici eventi avvenuti a casa, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno mentre continua la propria lotta per la sopravvivenza in silenzio.

Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, capiscono molto rapidamente che le creature che cacciano utilizzando il suono non sono l’unica minaccia in agguato oltre il sentiero di sabbia.

Nel cast di A Quiet Place Parte 2 torneranno nuovamente Emily BluntMillicent Simmonds e Noah Jupe, mentre tra i nuovi ingressi figurano i nomi di Cillian Murphy Brian Tyree Henry.

La pellicola, diretta ancora da John Krasinski, arriverà nei cinema italiani il 19 marzo 2020, tentando di replicare il successo che ha portato 340 milioni di dollari nelle tasche della Platinum Dunes e della Sunday Night, a fronte di un budget speso di soli 17 milioni di dollari speso per il primo film.

Cosa ne pensate? Andrete a vedere al cinema A Quiet Place 2? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Star Wars: Disney al lavoro su un nuovo film che, pare, sarà ambientato su Exegol