L’uscita di The Mandalorian 2 rivelata da Bob Iger

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Mentre fino a poche ore fa sapevamo solamente che il mandaloriano più famoso della galassia lontana lontana sarebbe tornato su Disney+ il prossimo autunno, ora, grazie all’annuncio dei risultati finanziari di The Walt Disney Company, il CEO dello studio, Bob Iger, ha rivelato l’uscita precisa di The Mandalorian 2.

L’uscita di The Mandalorian 2, prevista inizialmente per un generico “autunno” è stata ora rivelata da dal CEO di Disney Bob Iger

Ottobre sarà il mese che vedrà il debutto della seconda stagione della serie TV in live action di Star Wars. Bob Iger lo ha rivelato durante il suo discorso, spiegando anche che Star Wars si concentrerà per un po’ di tempo sul piccolo schermo:

La priorità per Star Wars nei prossimi anni sarà la televisione. La seconda stagione di The Mandalorian arriverà ad ottobre e poi continueremo sempre con The Mandalorian: con anche la possibilità di inserire più personaggi che potranno andare nella loro direzione in termini di serie.

Quindi non solo la serie tornerà ad ottobre, ma i personaggi che incontreremo sul percorso potrebbero poi ottenere anche una serie spin-off tutta loro!

La finestra di lancio è stata poi confermata anche da Jeremy Conrad, autore e fondatore di Star Wars Unity.

In attesa di poter vedere la prima stagione di The Mandalorian anche in Italia, quando il servizio di Disney+ farà il suo debutto anche nel nostro paese il prossimo 24 marzo, fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto!

Fonte: /film

Condividi questo articolo