È “solo” un cosplay, non il vero Generale Grievous

Dopo che avrete visto il video qui sotto, ripensando a tutti i possibili cosplay di Star Wars sarà difficile trovarne uno più complicato di quello del Generale Grievous.

Quasi uno scheletro meccanico, il nemico di vecchia data di Obi-Wan Kenobi ha anche dei movimenti piuttosto distintivi e non è qualcosa che si riesce a replicare facilmente indossando un semplice costume… o forse no?

Ecco il cosplay del Generale Grievous di Star Wars che sta facendo impazzire i fan (e che potremo acquistare con i crediti imperiali che abbiamo da parte)

Sul sito ufficiale di Wicked Armor è infatti apparso un video che sta diventando rapidamente virale sui social, in cui viene presentato proprio il cosplay del Generale Grevious, realizzato con un costume che, in realtà, è anche una mezza marionetta.

Il risultato è stupefacente e lo potete ammirare direttamente qui sotto:

Sbalorditivo, non è vero? E se proprio ve ne siete innamorati… beh, sappiate che è in vendita. Alla ragionevole (?) cifra di 2700$ potrete infatti portarvi a casa uno di questi costumi del Generale, e sulla pagina ufficiale è spiegato anche cosa dovrete aspettarvi di ricevere:

“È un costume molto leggero e confortevole realizzato principalmente in plastica ABS formata sotto vuoto con dettagli in resina. Metti semplicemente gli stivali, metti l’imbracatura sulle spalle, posiziona la fascia che si usa per girare la testa e scivoli dentro ai guanti. La parte migliore? È facile da mostrare quando non lo indossi poiché le braccia e i guanti sono un pezzo singolo.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!