Rick Moranis potrebbe tornare sulle scene, grazie al reboot di Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi

Tesoro, Mi Si Sono Ristretti I Ragazzi

Mentre l’idea di un reboot di Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi sembra non piacere alla maggior parte dei fan del franchise, il film in arrivo su Disney+ potrebbe portare certamente a qualcosa di buono: il ritorno nel mondo del cinema di Rick Moranis.

Dopo un lungo ritiro dalle scene, Rick Moranis potrebbe essere ora in trattative per entrare nel cast del reboot di Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi

L’attore, noto al grande pubblico per esser stato l’eccentrico inventore Wayne Szalinski nella saga, ma anche Louis Tully in Ghostbusters e Lord Casco in Balle Spaziali, si è infatti ritirato a vita privata ormai da diversi anni; preferendo sfruttare i soldi fatti con il suo successo per crescere i figli e vivere una vita lontano dai riflettori.

Il suo ritiro è diventata una vera e propria ossessione per i fan dell’attore, che speravano in un suo ritorno almeno per l’imminente Ghostbusters: Afterlife (cosa che invece non sarà). A metterci una pezza potrebbe però averci pensato proprio il reboot di Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi per il quale, secondo Disney Insider, Moranis sarebbe stato contattato e si troverebbe ora in trattative preliminari.

Balle Spaziali Rick Moranis

Ovviamente al momento si tratta solamente di un rumor ma sono sicuro che farebbe certamente piacere a chiunque poter rivedere l’attore in un nuovo film, anche se questo fosse “solo” il reboot di Shrunk.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Mission Impossible 7: il Coronavirus ferma le riprese e blocca Tom Cruise in albergo a Venezia