Altrimenti ci arrabbiamo: Bud Spencer, Terence Hill e la Dune Buggy in un set LEGO Ideas

Dune Buggy LEGO

Sul sito di LEGO Ideas, la piattaforma che permette agli utenti di inviare idee per i prodotti LEGO da trasformare, poi, in potenziali set disponibili in commercio, è approdata la proposta del builder Versteinert che rende omaggio alla commedia cult del 1974 “…Altrimenti ci arrabbiamo” con la celebre coppia d’oro Bud Spencer e Terence Hill.

Bud Spencer, Terence Hill e la Dune Buggy di “Altrimenti ci arrabbiamo” nel progetto LEGO Ideas del builder Versteinert

Il set proposto, che potete vedere qui sotto in foto, è composto dalle minifigure di Ben e Kid e la mitica Dune Buggy rossa con cappottina gialla Puma, vera protagonista insieme ai due attori italiani nel film di maggior successo della coppia, pellicola campione di incassi assoluta nella stagione 1973-74 e che, a oggi, detiene ad oggi il quattordicesimo posto nella classifica dei film italiani più visti di sempre.

Il set LEGO prevede una Dune Buggy che si adatta perfettamente ad ogni set City LEGO, permettendo di riprodurre anche le scene più celebri del film utilizzando diverse città di mattoncini.

Ovviamente affinché questo progetto abbia successo e il set LEGO possa diventare realtà, Versteinert ha bisogno di tutto il nostro aiuto supportando (a questo indirizzo) questo gioiellino cult che meriterebbe di finire sugli scaffali per la gioia di tutti gli appassionati!

Su, dunque, corrette subito a votare il LEGO Ideas di Bud Spencer e Terence Hill e la loro carriola, altrimenti si arrabbiano eh!

Intanto, per celebrare questa bellissima idea e ricordare questa meraviglia di film, gustiamoci il trailer di Altrimenti ci arrabbiamo con il sottofondo musicale della mitica colonna sonora “Dune Buggy” cantata dagli Oliver Onions.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!