WandaVision: svelata la sinossi ufficiale della serie TV Marvel

Dopo aver mostrato le prime brevi immagini di WandaVision nello spot “combinato” con Loki e The Falcon and the Winter Soldier andato in onda durante il SuperBowl, Marvel e Disney hanno pubblicato anche la prima sinossi ufficiale dello show Disney+ che fa parte del MCU.

Marvel e Disney hanno svelato la sinossi ufficiale di WandaVision, la serie TV Dinsey+ con protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany

La sinossi, che trovate qui di seguito, conferma che i due membri degli Avengers saranno impegnati a “vivere le loro reali vite suburbane” solo per rendersi conto, però, che “tutto non è come sembra”.

La serie TV WandaVision dei Marvel Studios fonde lo stile classico delle sitcom americane con l’Universo Cinematografico Marvel nel quale Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due esseri dotati di super poteri che vivono un’ideale e tipica vita di periferia, iniziano a sospettare che non tutto potrebbe essere come sembra.

Lo show, diretto da Matt Shakman e la cui uscita era pianificata per il 2021, dovrebbe debuttare sugli schermi nella primavera 2020 e sarà la prima ad arrivare su Disney+. WandaVision è scritta e prodotta da Jac Schaeffer già sceneggiatore di Captain Marvel.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

...e questo?
Parasite Mark Ruffalo
Parasite: HBO vuole Mark Ruffalo come protagonista della serie TV