I caschi da collezione di Star Wars risvegliano la forza che è in noi

Caschi da collezione di Star Wars

Da qualche settimana De Agostini ha lanciato una nuova linea per tutti i collezionisti e gli appassionati della saga di Guerre Stellari: sono arrivati i caschi da collezione di Star Wars!

Saranno in totale 50 i caschi da collezione di Star Wars: i primi, già disponibili, sono a dir poco magnifici!

I caschi dei personaggi più iconici della famosa saga cinematografica di Guerre Stellari sono pronti ad arrivare sui nostri scaffali, in uno speciale formato in scala 1:5.

Dalla maschera di Darth Vader fino al casco di Luke, passando per i Sith trooper e molti altri, saranno ben 50 in totale gli elmetti collezionabili.

Ciascuno di essi è fedelissimo agli originali e curato nei minimi dettagli, anche in quelli visibili solo con uno sguardo veramente attento.

Inoltre, l’opuscolo informativo incluso ci racconta in breve la storia del personaggio, oltre a varie curiosità ed, ovviamente, ci descrive le particolarità di ogni singolo casco.

Il primo dei 50 caschi da collezione di Star Wars, quello di Darth Vader, è ancora disponibile ed acquistabile sullo speciale sito dedicato da De Agostini a questa collana davvero imperdibile per gli appassionati.

Ogni casco viene venduto corredato dall’apposita teca protettiva, che ci permette di mantenere, nel tempo ed in perfette condizioni, tutti gli elementi della nostra nuova collezione.

Le altre 4 uscite ad oggi già disponibili comprendono gli elmetti di: Boba Fett , Stormtrooper, Luke Skywalker, e C-3PO.

La via più semplice e più economica per ottenerli tutti, senza nemmeno uscire di casa, è quella di abbonarsi. In questo modo riceveremo i primi 3 caschi da collezione di Star Wars a soli 12,98 €, con uno sconto del 55% sul prezzo ufficiale.

Ma non è tutto, perché tutti gli abbonati riceveranno una serie di gadget ufficiali fra cui il carica batterie di R2-D2, una placca in metallo esclusiva e persino uno zaino!

Con l’abbonamento Premium, inoltre, ci verrà spedito anche l’apposito espositore che ci consentirà di mostrare a tutti la nostra invidiabile collezione.

Chi non riconosce la maschera di Darth Vader, il casco di Boba Fett o le armature degli Stormtroopers? Droidi, cacciatori di taglie, cloni e formidabili piloti come Luke Skywalker… colleziona i caschi dei più importanti personaggi di Star Wars riprodotti fedelmente in miniature in scala 1:5 in questa edizione esclusiva per collezionisti edita da De Agostini!

In ogni numero della collezione trovi un iconico casco con la sua base espositiva e un fascicolo con tutti i dettagli caratteristici del personaggio, dall’uniforme alle armi, e con i momenti chiave della saga.

Abbonati e scopri il potere della Forza!

Cari amici ed amanti della saga di Guerre Stellari, sappiamo che ormai non potete più aspettare. Se volete abbonarvi anche voi, ma anche scoprire ulteriori dettagli sull’opera, potete farlo semplicemente CLICCANDO QUI.

...e questo?
Robert The Bruce: ecco il nuovo trailer del film che, dopo Braveheart, riporterà Angus Macfadyen nei panni del Re scozzese