Apex Legends 4 – Assimilation: online il trailer di lancio della nuova stagione

È stato diffuso online il trailer ufficiale di Apex Legends 4 – Assimilation, la quarta stagione del battle royale di Electronic Arts sviluppato da Respawn Entertainment che parte domani.

È online il trailer di lancio di Apex Legends 4 – Assimilation, la quarta stagione del battle royale di Electronic Arts che parte domani

La nuova stagione porterà delle modifiche significative al videogioco free-to-play ambientato nello stesso universo di Titanfall con l’introduzione dei una nuova leggenda, il robot Revenant, e la disponibilità di Sentinel, un nuovo fucile da cecchino, anche se si tratta solo della punta dell’iceberg delle novità che attendono i giocatori.

Il video, visibile qui di seguito, che include anche sequenze di gameplay, rivela anche diverse modifiche alla mappa.

Leggi anche: Guida alle armi di Apex Legends

Nella quarta stagione di Apex Legends, Respawn introduce infatti nuove funzionaità e modifiche al gioco come:

  • Mappe aggiornate: I Confini del Mondo sono scossi da Hammond Robotics che ha distrutto la capitale, creando crepacci dai quali fuoriescono fiumi di lava che inondano l’arena.
  • Nuova arma: Sentinel, il fucile di precisione a otturatore scorrevole che presenta uno speciale meccanismo di carica, offrirà ai giocatori la libertà di personalizzare i colpi, spaziando dai tiri lenti alle raffiche veloci a quelli caricati.
  • Battle Pass: oltre 100 oggetti esclusivi, tra cui skin leggendarie, pacchetti Apex, schermate di caricamento, pacchetti musicali e altro ancora, saranno disponibili per i giocatori.
  • Serie classificata 3: sarà possibile affinare le proprie abilità e ottenere il riconoscimento con la classificata 3 (serie di tre mesi divisa in due divisioni, ognuna con un reset software). Per i giocatori che scalano la classifica competitiva, la Modalità Classificata Serie 3 introduce Master Tier, un nuovo livello tra Diamond e Apex Predator.