A Plague Tale: Innocence, la peste ora è divertente e in offerta!

È tempo di sconti su Steam e l’ottimo A Plague Tale: Innocence, incluso il suo DLC Coats of Arms, sono ora in offerta A QUESTO INDIRIZZO con uno sconto del 60%, che ci permetterà di portare a casa il gioco a 17,99€.

A Plague Tale: Innocence è ora in super offerta su Steam! È tempo di godersi le gioie (e i dolori) della peste nera ad un prezzo scontato

Si tratta di una delle migliori avventure realizzate lo scorso anno che, oltre ad un comparto tecnico degno di nota, ci farà vivere grandi emozioni durante il periodo oscuro seguito all’arrivo della peste nera in Europa.

Nel caso vi siate persi la nostra recensione, A Plague Tale: Innocence racconta infatti la “storia della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo in un tormentato viaggio nell’epoca più nera di sempre. In fuga dall’Inquisizione, circondati da inarrestabili orde di ratti, Amicia e Hugo impareranno a conoscersi e a fidarsi l’uno dell’altra. Lottando contro ogni probabilità per la propria vita, si batteranno per trovare uno scopo in questo mondo brutale e spietato“.

Il DLC, che include tre nuovi stemmi e diversi abiti alternativi per i protagonisti, invece si trova in offerta A QUESTO INDIRIZZO con il 33% di sconto, portandolo così ad 1,33€.

Cosa ne pensate? Avete già giocato ad A Plague Tale: Innocence? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
playstation 4
Coronavirus: la velocità di download di PlayStation sarà limitata per far fronte all’emergenza