Loki: Owen Wilson sarà nella serie Marvel di Disney+

Owen Wilson

Una delle serie più attese del catalogo di Disney+, Loki, ha appena aggiunto al suo cast uno degli attori più improbabili per l’universo Marvel (e lo dico con affetto): Owen Wilson.

Owen Wilson sarà nella serie Marvel di Loki, in arrivo su Disney+ nel 2021

L’attore che tutti ricordiamo per 2 Single a Nozze e Zoolander è entrato ufficialmente a far parte del cast della serie sul Dio dell’Inganno con Tom Hiddleston e, anche se non conosciamo i dettagli sul personaggio che l’attore interpreterà, sappiamo già che avrà un ruolo importante.

Loki di Tom Hiddleston

Lo show avrà come protagonista Tom Hiddleston nei panni del Dio degli Inganni, non quello degli ultimi film del MCU ucciso da Thanos in Avengers: Infinity War ma piuttosto la versione fuggita con il Tesseract nel 2012 apparsa in Avengers: Endgame che ha creato una realtà alternativa.

Al momento sappiamo soltanto che la prima stagione si articolerà in sei episodi da un’ora ciascuno e che sarà collegata con Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Per scoprire chi interpreterà Owen Wilson nella serie dovremo attendere tuttavia la primavera del 2021, periodo in cui è recentemente slittata la serie Marvel di Loki.

Cosa ne pensate? Chi interpreterà Wilson nello show secondo voi? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Variety

...e questo?
Sex Education
Sex Education 3: Netflix annuncia la terza stagione con un video